Alessandro Lombardo

 

Sono nato in provincia di Torino, ho 39 anni. Laureato a Torino, in psicologia del lavoro e delle organizzazioni  nel 2005 e specializzato in psicoterapia nel 2010.

Ho sempre lavorato come libero professionista. Ho iniziato la professione occupandomi prevalentemente di persone nei contesti organizzativi, collaborando con grosse realtà organizzative italiane e internazionali. Per queste realtà, mi sono occupato di formazione e gestione delle risorse umane. Da qualche anno, pur occupandomi ancora di organizzazioni, la mia attività si è spostata prevalentemente in ambito clinico.

Ho molte passioni, tra le quali quella del rugby.

Ho iniziato ad occuparmi di politica professionale nel 2010. Per natura sono curioso, e volevo capire cosa ci fosse dietro a quei 165 euro che pagavo annualmente al nostro ordine regionale. Rendermi conto del pressochè totale scollamento fra la realtà ordinistica e quella mia e dei miei colleghi da poco entrati nella professione, è stata la molla per iniziare a lavorare per cambiare le cose.

Da un anno ho deciso di entrare a far parte di Altrapsicologia, per la quale sono referente per il Piemonte. In Altrapsicologia ho trovato un gruppo di colleghi altrettanto appassionati e spinti verso lo stesso obiettivo.

Il mio sito: www.centropsicologiatorino.com

Per contattarmi: 338-4242415

E-mail: alomalto@gmail.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>