Chiara Santi

 

Nata a Imola il 14/12/1972, esercito la libera professione come psicologa e psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitico. Oltre all’attività clinica che svolgo nel mio studio privato, effettuo anche formazione, gestisco gruppi di informazione e sostegno rivolti a donne in gravidanza e sono socio fondatore e dal 2011 presidente dell’Osservatorio Psicologia nei Media.

Il forte interesse per la politica professionale mi ha portata, diversi anni fa, ad entrare nel direttivo di Altra Psicologia, di cui sono tesoriere, e a candidarmi per le elezioni dell’Ordine dell’Emilia Romagna nel 2005, dove sono stata eletta in una lista di maggioranza (Psicologinsieme).

Durante il mio mandato sono stata coordinatrice delle commissioni “Lotta all’abusivismo, Tutela dei Confini Professionali e Pubblicità” e “Cultura, Formazione e Qualificazione professionale”, nonché membro della commissione “Albo e Comunicazione con gli iscritti” e di alcuni gruppi di lavoro costituitisi per lo svolgimento di specifici compiti ritenuti prioritari dal Consiglio.
Rieletta nel 2010, sempre nella lista “Psicologinsieme”, sono coordinatrice della “commissione deontologica”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>