.:.

Workshop Torino 18 marzo – Lavorare come psicologo on line –

Nell’ambito degli incontri Professione Psicologo, il gruppo AltraPsicologia Piemonte organizza il workshop “Lavorare come Psicologo On Line”.

18 marzo, ore 21.00, Libreria Golem via Rossini 21 bis, Torino

Programma:

Nel corso di seminari svolti nell’ambito dei Cantieri Formativi di AltraPsicologia abbiamo parlato di come internet possa essere un importante mezzo per promuovere la propria attività professionale.

In questo incontro approfondiremo le potenzialità e problematicità dell’intervento psicologico online. Nella prima parte dell’incontro verranno presentati gli ambiti della consulenza online.

Verranno inoltre descritte  alcune criticità operative e deontologiche.
Nella seconda parte si darà spazio a testimonianze pratiche di interventi psicologici su internet.

Conduttori:

Enrico Parpaglione, psicologo – psicoterapeuta

Giovanna Verde, Psicologa – psicoterapeuta

Iscrizione obbligatoria

Per iscriversi: piemonte.altrapsicologia@gmail.com

Infoline: 342/7543364

Ho 40 anni, di mestiere faccio lo psicologo del lavoro e delle organizzazioni e lo psicoterapeuta. Lavoro come consulente per aziende multinazionali e italiane. Gestisco un centro clinico a Torino. Ho in piedi diversi progetti con diversi colleghi sparsi per l'Italia. Gestisco numerosi siti e blog anche non strettamente di psicologia. Non riesco a fare tutto quello che mi piacerebbe fare, ma in fondo è meglio così. Sono appassionato di rugby e sposterei le montagne pur di potervi ancora giocare.
« »

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>